-

Scrivo, quindi esisto (anche senza algoritmo).
Ciao a tutti, mi chiamo Marika e questo è il mio blog.Lo so, i blog non sono più all’ultimo grido, ma rimangono la mia piattaforma preferita.Certo, ho anche Instagram, ma qui voglio condividere le mie riflessioni e i miei pensieri proprio come farei con un diario. Mi piace l’idea di dedicarmi alla scrittura senza dover…