Apocalissi quotidiane

"Nessuna soluzione. Qualche osservazione."

Scrivo, quindi esisto (anche senza algoritmo).

Ciao a tutti, mi chiamo Marika e questo è il mio blog.
Lo so, i blog non sono più all’ultimo grido, ma rimangono la mia piattaforma preferita.
Certo, ho anche Instagram, ma qui voglio condividere le mie riflessioni e i miei pensieri proprio come farei con un diario.

Mi piace l’idea di dedicarmi alla scrittura senza dover scattare la foto perfetta, senza preoccuparmi delle “ore migliori per postare” o dei like.
Voglio mostrare solo le mie parole, senza dover mostrare la mia faccia.
Scrivere e basta.

Spero che qualcuno mi legga, per poter creare una piccola community di lettori e lettrici con cui condividere questo spazio fatto di parole, ironia e quotidianità.

Rispondi

Scopri di più da Apocalissi quotidiane

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere