Ciao a tutti, mi chiamo Marika e questo è il mio blog.
Lo so, i blog non sono più all’ultimo grido, ma rimangono la mia piattaforma preferita.
Certo, ho anche Instagram, ma qui voglio condividere le mie riflessioni e i miei pensieri proprio come farei con un diario.
Mi piace l’idea di dedicarmi alla scrittura senza dover scattare la foto perfetta, senza preoccuparmi delle “ore migliori per postare” o dei like.
Voglio mostrare solo le mie parole, senza dover mostrare la mia faccia.
Scrivere e basta.
Spero che qualcuno mi legga, per poter creare una piccola community di lettori e lettrici con cui condividere questo spazio fatto di parole, ironia e quotidianità.

Rispondi